domenica 25 aprile 2010

Remember me: ancora box office?


REMEMBER ME di Robert Pattinson guadagna 50 milioni di dollari in tutto il mondo


Il film di Robert Pattinson Remember Me, che è costato 16 milioni dollari di produzione e che da alcuni (quelli che hanno problemi con il fenomeno Pattinson/Twilight) è stato considerato come un "flop al box office," ha incassato circa 50 milioni di dollari nel mondo.

Secondo i dati forniti da Box Office Mojo, Remember Me ha incassato 18.852 milioni di dollari(dati del 22 aprile), negli Stati Uniti/Canada e più di 30.090 milioni di dollari all'estero.

Dico "in più che" il grafico di Box Office Mojo per Remember Me non è stato aggiornato per vari mercati, tra cui quelli chiave, come l'Australia (28 marzo), Italia (4 aprile), Paesi Bassi (11 aprile), e la Russia (4 aprile). Inoltre, i dati più recenti disponibili del complessivo risalgono al 18 aprile, ovvero una settimana fa. (Box Office Mojo non ha aggiornato il loro totale internazionale.)

Al di fuori degli Stati Uniti/Canada, i mercati top per Remember Me sono: il Regno Unito (5.168 milioni), Russia/CSI (3.396 milioni), Germania (3.019 milioni), Francia (2.848 milioni), Italia (2.358 milioni), Spagna (2.319 milioni) , il Brasile (1.893 milioni) e Australia (1.216 milioni).

Ormai, il primo film di Pattinson come "attore-produttore esecutivo" ha probabilmente superato il milione dollari anche in Belgio/Lussemburgo (988 mila dollari, al 18 aprile), e forse in Messico (916 milioni di dollari, al 18 aprile).

Diretto da Allen Coulter, Remember Me vede Pattinson nel ruolo di Tyler Hawkins, un giovane uomo ribelle e in contrasto con il padre ricco (Pierce Brosnan). Nel cast anche : Emilie de Ravin, Chris Cooper, Lena Olin, e Ruby Jerins. Will Fetters ha scritto la sceneggiatura.


Fonte: Alt Film Giude


Nessun commento:

Posta un commento