lunedì 3 maggio 2010

ESCLUSIVA: 'Celebrità: Robert Pattinson' Anteprima fumetto

Tornando a febbraio, vi avevamo ditto che la star di "Twilight" Robert Pattinson avrebbe ricevuto la propria biografia in formato fumetto, seguendo l’onda di altre famose celebrità della pop culture, Lady GaGa, "Harry Potter" la cui autrice è J.K. Rowling, Michael Jackson, e anche la sua co-star in "Twilight", Kristen Stewart.
Arriverà sugli scaffali a fine maggio, "Fame: Robert Pattinson" è l’ultima produzione di biografie a fumetti della Bluewater Productions. Le 32 pagine di fumetti promettono di "tracciare la carriera di Pattinson dalla sua prima performance in Tess of the D'Urbervilles al London Barnes Theatre fino a quando è diventato la star di Twilight," e la storia sarà scritta da Kim Sherman e disegnata da Nathaniel Ooten.
Bluewater ha rifornito i lettori di Splash Page con un esclusiva, sei pagine in anteprima del fumetto "Fame: Robert Pattinson" , oltre all’anteprima della nuova copertina della rivista.
Fame: Robert Pattinson" arriverà sugli scaffali il 26 maggio, ma la Bluewater ha avvisato di chiamare e prenotare la propria copia nelle fumetterie. Sarà disponibile anche su ordinazione su Amazon.com.
Chissà se usciranno mai anche in Italia?!

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

Fonte: MTV

Nessun commento:

Posta un commento