mercoledì 25 gennaio 2012

Sarah Gadon: I benefici della fama di Robert portano attenzione al film

Quando si tratta di post su Cosmopolis il nostro punto di riferimento è sempre (o quasi) il blog di Cosmopolis Italia che ringraziamo sempre per gli articoli tradotti. Total Film Magazine ha intervistato l'attrice Sarah Gadon, che nel film di Cronenberg interpreta la moglie di Pattinson. Di seguito vi riporto solo il pezzetto dell'articolo in cui è menzionato Robert, per l'intera intervista andate quì.

image host

Una ballerina divenuta star televisiva e poi attrice di film, Sarah Gadon interpreta questo mese la quasi sempre incinta Emma, moglie di Carl Jung nel film di David Cronenberg "A dangerous Method". è passata poi da Signora Jung a Signora Pattinson nella prossima pellicola di Cronenberg "Cosmopolis", e poi rimarrà in famiglia con un ruolo nel film sci/fi horror "Antiviral" debutto del figlio del celebre regista.

D: Hai assistito alla pazzia da Twilight mentre giravi Cosmopolis?

SG: All' inizio no. Ma poi le fans hanno iniziato a scoprire dove girava Robert, quindi è un pò diventato come un circo. Ma uno dei benefici della fama di Robert è che porta attenzione a film come Cosmopolis e registi come Cronenberg. La parte del gossip non mi interessa per niente!

Traduzione di Cosmopolis Italia

Nessun commento:

Posta un commento