mercoledì 4 gennaio 2012

Uma Thurman a Harper Bazaar UK parla di Bel Ami e di Robert Pattinson


L'attrice Uma Thurman è stata intervistata dal magazine Harper Bazaar UK per un servizio che uscirà sul numero di domani. Nell'intervista l'attrice ha parlato anche del suo collega... Robert Pattinson. Vi aggiungiamo di seguito un estratto dellarticolo in cui si menzione Mr Pattinson.


Egli può essere la sua co-star nel suo ultimo film ma questo non ferma Uma Thurman dall’essere schietta riguardo a Robert Pattinson. La 41 enne attrice si aspettava ovviamente una domanda sulla star di Twilight durante l’apparizione nella rivista Harper’s Bazaar inglese di questo mese – e lei è subito pronta a rispondere.

“Riguardo alla domanda sul film, si, Robert è bello, ma non ha quella pella splendente come il diamante come in quei film di Dracula” dice.

La madre di due bambini si riferisce ovviamente al film in uscita, Bel Ami, dove interpreta l’amore segreto di Pattinson.

La Thurman continua dicendo che gli è piaciuto molto il ruolo.

“E’ un personaggio divertente, un ruolo sostanzioso, drammatico e chi è che non trova una scusa per mettersi un corsetto?” dice.

Ma prima di cambiare discorso, deve dire ancora una cosa su Pattinson, “E’ molto disciplinato, molto serio, ambizioso ed un attore molto organizzato”.Inserisci link

Traduzione italiana di Robert Pattison Profile.

Via


Nessun commento:

Posta un commento