sabato 25 febbraio 2012

Jay Baruchel parla del collega Robert Pattinson e di Cosmopolis

Ringraziamo come sempre Cosmopolis Italia quando si tratta di articoli tradotti sul film di Cronenberg. In questa intervista Jay Baruchel parla del suo collega nel film Robert Pattinson. L'intervista non è concentrata solo su Robert.



In questa intervista durante la promozione del film "Goon" , Jay Baruchel ha parlato di come è stato lavorare per un breve periodo di tempo sul set di Manatthan di "Cosmopolis" con Cronenberg, Sfortunatamente per le fans di Pattinson secondo Baruchel questo potrebbe essere un film troppo duro per loro (si vede che non ci conosce abbastanza LOL).
"è un film straordinariamente strano..tutte le ragazze Team Edward non vedranno questo film, credo", ha detto Baruchel. Per lui girare un film con Cronenberg - che è diventanto famoso girando film horror- è stato un sogno divenuto realtà. "Praticamente Cronenberg è il mio eroe. Sono un ragazzo canadese, amo i film dell' horror. è tutto quello che voglio fare, se sei un canadese fan dei film horror, Cronenberg è come il santo Graal"
L' opportunità per Baruchel si è presentata in modo normalissimo, ma la sua reazione è stata tutt' altro che normale." Ero a Manatthan l' anno scorso, facevo compagnia alla mia donna, e mi hanno chiamato dicendo ' ehi ti va di girare per due giorni questo film con Cronenberg?' ho detto 'SI' e loro ' Aspetta ti inviamo il copione'. non poteva interessarmi di meno ; quello che avrei intepretato era solo un mezzo per il mio scopo. Volevo solo andare e lavorare con Cronenberg e fare un pò il nerd con lui parlando di 'Videodrome' per due giorni ".
L' esperienza di lavorare con Cronenberg non l' ha deluso. "Non solo ho avuto l' opportunità di andare e osservare come laora il mio eroe per 2 giorni, ho avuto anche il piacere di essere diretto da lui", dice Baruchel, " la cosa più fica del mondo".

Traduzione di Cosmopolis Italia - Fonte video RP Life

Nessun commento:

Posta un commento