martedì 3 aprile 2012

Keira Knightley menziona Robert e Cosmopolis a Interview

L'attrice Keira Knightley intervistata da Interview magazine ha menzionato il regisa David Cronenberg, con cui ha lavorato in "A dangerous Method" e Robert Pattinons e la differenza tra un film come Twilight e un film come Cosmopolis. Eccovi il trafiletto tradotto da Cosmopolis Italia.


Keira Knightley: "Potrei lavorare ovunque. Ma credo che quando lavori per grandi produzioni sia più difficile farla diventare un esperienza personale. Mi piace di più fare film come A dangerous method perchè riesci a legare di più con le persone con cui lavori. Riesco a familiarizzare di più con tutti ad un livello più personale, come se fossimo una squadra. Con film più grandi il numero di persone che vi lavorano è enorme. Lavorare con te (cronenberg) vuol dire avere sempre una risposta definitiva. Sono praticamente i tuoi film e tu prendi le decisioni. Nei grandi blockbuster è più difficile perchè ci sono tanti dirigenti esecutivi e cose del genere a cui devi affidarti, quindi avere quella opinione definitiva diventa un pò difficile. Trovo sia più facile seguire la visione di una sola persona, rispetto a quella di molti.


"Cronenberg: " Beh credo che sul set ci dovrebbe essere una dittatura benigna. Anche Robert Pattinson, con cui ho lavorato nel mio ultimo film Cosmopolis, mi ha parlato di questo. Mi ha detto che proprio perchè aveva appena terminato di lavorare ai film della saga di Twilight, era diciamo un pò meravigliato nel vedermi prendere delle decisioni in quel preciso momento sul set e vederle attuate subito. Ma per me questo è il solito business, ovviamente."


Source - Via

Nessun commento:

Posta un commento