lunedì 16 aprile 2012

Sarah Gadon parla di Robert e di Cosmopolis al magazine Filler


Iniziamo subito con il ringraziare Cosmopolis Italia, quando si tratta di notizie sul prossimo film di Robert, ci appoggiamo sempre a loro. Veniamo ora al post, l'attrice Sarah Gadon che in Cosmopolis interpreta la moglie di Eric Packer (Pattinson) è stata intervistata dal magazine Filler, di seguito vi riportiamo solo la la traduzione della parte in cui l'attrice parla di Robert e di Cosmopolis.

Sarah Gadon intervistata da Filler Magazine

L' attrice dopo essersi scrollata di dosso il ruolo di moglie modello in A dangerous Method, ha interpretato la moglie da 22 giorni di Eric Packer in Cosmopolis.
"è un po strana", dice Sarah," Quando ho letto lo script, ho quasi pensato che fosse una sorta di eremita, anche se fa parte dell' alta società è in un certo senso inaccessibile. Sembra quasi che sia una di quelle persone che non vede molto spesso la luce del sole". Riconoscendo alcuni aspetti del suo personaggio in quello di Grey Garden, Gadon ha fatto alcune ricerce riguardo la generazione un pò atipica di "Big Edie" per cercare di comprendere il personaggio enigmatico di Elise e la sua relazione con il marito Eric Packer. " In realtà lei non emerge in senso vero è proprio resta sempre un pò nell' ombra. E credo che la sua relazione con il marito sia tutta incentrata nel cercare di capire chi sia lui e cosa cavolo faccia. Sembra che cerchino costantemente di comunicare, ma parlando due lingue completamente differenti.", ha spiegato l' attrice.
Durante le riprese del film Cosmopolis la scorsa estate è stata trascinata nel vortice mediatico che la vedeva coinvolta in una relazione con il protagonista del film Robert Pattinson; proprio per questo Gadon ne sa qualcosa riguardo il fenomeno culturale che è R-Pattz "Terminare il film con Robert e David Cronenberg mi ha fatto davvero pensare su cosa significhi fenomeno culturale, pop-star e la celebrità" aggiungendo riguardo alla vita del collega "Devi vivere sotto una roccia per non conoscere quanto sia massiccio il suo fan-base", molto veloce nel negare la relazione con la sua co-star ("spesso mi è stato chiesto di parlare di lui e di come è stato lavorare con lui, ma in realtà non abbiamo speso molto tempo insieme..abbiamo fatto le nostre scene e poi ce ne siamo andati"), è evidente che l' attrice sta cercando di combattere la forza di gravità che la spinge nell' orbita R-Pattz. "Sembra quasi che ci sia una forza completamente diversa dietro di lui, come se vivessimo su due mondi diversi ed in realtà è così", conclude sorridendo, "Non vivo in quel modo, io vado a casa, nel mio appartamento da single, prendo le TCC, mi occupo dei miei studi..è strano."
è bastato un unico nostro tweet riguardante il servizio fotografico con l' attrice per far aprire una caccia al dettaglio per scoprire ogni cosa, un aspetto del social network che Gadon ha scoperto quando si è iscritta a twitter a Gennaio, "Il mio account twitter è aperto così tutti possono seguirmi e in realtà non è molto interessante. scrivo cose del tipo ' vado a New York' e mi risponde tipo R. Patz venezuela dicendomi 'fai buon viaggio'..è così bizzarro." Dopo aver dato un' occhiata alla vita di Robert è diventata molto più protettiva nei confronti della sua vita privata dicendo "Non credo che raggiungerò mai un livello di fama del genere. è solo riservato agli idoli delle teenagers, non esiste per noi 'normali'."


Il resto dell'intervista la trovate quìInserisci link
Source traduzione Cosmopolis Italia

Nessun commento:

Posta un commento