venerdì 4 gennaio 2013

Dior Homme Cologne lo spot con Robert in uscita tra gennaio e febbraio

 
 
Tutti ne parlano e tutti noi fans l'aspettiamo con ansia, questo "fantomatico" spot del nuovo profumo firmato Dior. Non è mistero che Robert a dicembre si trovasse per qualche giorno a New York e per quanto noi tutti sappiamo grazie ai fans e no presenti, Rob era nella grande mela a girare lo spot. Alcuni siti specializzati hanno rilasciato la seguente notizia:

PerfumeMaster: La nuova fragranza Dior Homme Cologne 2013, una colonia creata per gli uomini da Christian Dior, è stata lanciata nel 2013. Dior Homme Cologne 2013 di Christian Dior è classificata come fragranza aromatica Citrus. Il profumo Dior Homme Cologne 2013 by Christian Dior include note di testa di bergamotto, cuore di fiore di pompelmo e fondo di muschio. La creazione della fragranza Dior Homme Cologne 2013 by Christan Dior è di Francois Demachy.

Fragrantica: Dior Homme, fragranza maschile nata nel 2005, ha ottenuto un sacco di ri-edizioni tra cui Dior Homme Cologne che è stata lanciata nel 2007. Nei primi mesi del 2013, Dior presenta una nuova versione di Dior Homme Cologne. La nuova fragranza è annunciata come una moderna colonia – semplice, naturale e sofisticato. Si compone di agrumi, accordi floreali e muschiati. Francois Demachy formula la composizione di preziose materie prime come il bergamotto di Calabria, fiore di pompelmo italiano e muschio sensuale. Il profumo dà un senso di purezza di camicia di cotone bianca e della freschezza che rimane dopo la doccia. Accordi principali – agrumi, muschio, bianco floreale, fresco piccante, aromatico, fresco.

MissFashionNews: A seguito dei campbiamenti di Dior Homme (2005), e Dior Homme Cologne (2007), la casa di Dior aggiunge un’altra edizione, il nuovo e ancora una volta aggiornato Dior Homme Cologne. Creato da François Demachy, questa fragranza è una versione moderna di acqua di colonia pulita e semplice. Compostati con durezza, la colonia cattura l’essenza di una camicia pulita, la freschezza pura della sensazione di come se si fosse appena usciti dalla doccia. Fiore di pompelmo italiano, bergamotto di Calabria e note di muschio. Dior Home Cologne sarà disponibile in 75 ml e 125 ml

Basenotes: una nuova versione di Dior Homme Cologne è in arrivo nel mese di gennaio/febbraio, almeno in Europa. Note: Bergamotto, Pompelmo Blossom e muschio.

Nessun commento:

Posta un commento