martedì 27 agosto 2013

HOLLYWOOD SI ILLUMINA MISTERO RISOLTO - MTTS (Hollywood Sign Lighting Mystery Solved!)



MAPS TO THE STARS: HOLLYWOOD SI ILLUMINA DOPO 30 ANNI ED È GIALLO SULLA VICENDA

Sharon Knolle scrive sul sito 'Laist.com': Finalmente abbiamo una risposta al perché la scritta 'Hollywood' è stata misteriosamente illuminata nelle notti del 20 e del 21 agosto e perché nessuno nell'ufficio film di Los Angeles o responsabile della scritta 'Hollywood' ne fosse a conoscenza.
Attraverso le tonnellate di indicazioni giunte dai nostri lettori accaniti, abbiamo appreso che una produzione cinematografica aveva infatti girato vicino alla scritta nelle notti in questione anche se si trattava di uno che non aveva evidentemente ottenuto tutti i permessi per filmare nei pressi del pesantemente sorvegliato punto di riferimento.
Abbiamo anche avuto qualcuno che ci ha inviato la posizione esatta della location delle riprese, ma purtroppo la produzione stessa è rimasta un mistero.
Fino a quando un ragazzo di nome Dave ci ha inviato un' email con questo suggerimento:

"Ero lì scattare foto e ho visto chi l'ha fatto! Tyler Shields stava girando il suo nuovo film, "OutLaw". Io ho incontrato lui e la sua co-star. Il nome di lei era Ana, una dolcissima ragazza inglese. Hanno trascorso il tempo a parlare con me, erano molto belli! Quando ho chiesto loro come hanno ottenuto l'autorizzazione per la Crew si sono messo a ridere e ha detto il nome del film è "Out Law" (Fuorilegge") e che non hanno ottenuto il permesso di nessuna cosa.

Allora, chi è Tyler Shields? Wikipedia dice che è "una celebrità fotografo americano, regista ed ex pattinatore in linea professionale con sede a Los Angeles." Ha fotografato Lindsay Lohan e, molto più infame, la sua ragazza, Francesca Eastwood (figlia di Clint Eastwood), mentre distruggeva una costosa borsa 'Birkin', e la cosa ha ha fatto infiammare il suo share su internet a causa dell'oltraggio ( infatti, nel photoshoot, la ragazza brucia, sega, e prende a morsi una borsa del valore di $ 100.000. Il pubblico lo accusò duramente perché aveva acquistato una borsa di quel valore solo per distruggerla. Ndr).

Variety riporta che il nuovo film di 'Shields " narra la vita sporca, sexy e pericolosa di un fotografo farabutto a Los Angeles ... Pic va in produzione questo autunno."

La lista di Variety riporta stelle come Ana Mulvoy-Ten (star di House of Anubis), che è, sì, Inglese. È anche la co-stars Ashley Bell, che era pure nel film precedente di 'Shields', Final Girl, con Abigail Breslin e Wes Bentley.
Abbiamo girato a Shields una mail chiedendo di confermare se fosse la sua la produzione canaglia ed abbiamo ricevuto questa e-mail non firmata: "Tyler è fuori sul set oggi, ma sì, stava girando "OutLaw" e si può vedere sul suo Instagram una foto scatta della scritta (Hollywood). Il film é stato incredibilmente tutto girato a Los Angeles! "
Shields non solo ha Instagrammato ( che significa "postare su instagram", come si scrive "Twitterare" per Twitter. ndr) una foto dell'insegna illuminata, ha anche twitterato:

"Questo è come appare la scritta di Hollywood quando si mettono un paio di luci enormi su di essa!" (Guarda la foto del collage).

- UPDATED. AUGUST 25.
E c'è un altro stranezza legata a questa storia. Anche se il campo di Shields ha indicato che loro hanno filato vicino all'insegna in quelle notti, un'altra fonte insiste sul fatto che si trattava di una produzione diversa responsabile, una parecchio segretissima, di alto profilo.

"A.A." ci ha inviato una e-mail per farci sapere che un commento su Vintage Los Angeles aveva la risposta giusta. In realtà era il nuovo film di David Cronenberg, Maps to the Stars, con Robert Pattinson.
Nick Roth ha postato questo al Vintage Los Angeles su Facebook, dando una posizione quasi identica a quella che il nostro informatore jogger, Adam Boardman, aveva fornito in precedenza:

"David Cronenberg stava girando un film nel terreno abbandonato poco distante al 6105 di Mulholland Hwy (un A-frame quasi direttamente sotto il segno-vivevo lì). Hanno costruito il set per una casa distrutta e stavano girando proprio lì per la maggior parte della settimana scorsa. So questo perché o vivo ancora nelle vicinanze e passo davanti al terreno abbandonato quasi ogni giorno.
Mio fratello ed io stavamo camminando in cima a Mulholland Hwy quando ci siamo imbattuti in un coordinatore di produzione con il quale mio fratello ha lavorato in passato. Stava mettendo su dei cartelli ( per avvisare i residenti che ci sarebbero state le riprese di un film in settimana) e lei ci ha detto che era un film di Cronenberg. Probabilmente non avrebbe detto questo a qualcuno che lei non conosceva e non avrebbe nominato il regista, ma dal momento che conosceva mio fratello, lei ce l'ha detto. È possibile che si sbagliasse, ma non improbabile.”

Perché l'ufficio di Los Angeles Film non ci ha contattato per farcelo sapere dal momento che Cronenberg avrebbe sicuramente ottenuto i permessi?

" Probabilmente incapperete in vicoli ciechi cercando di trovare qualche informazione su film di Mr. Cronenberg. Ognuno è legalmente obbligato a NON discutere di eventuali dettagli del film o della sua realizzazione" - scrive A.A., che dice di essere stato lì. "Il film di Cronenberg ha usato parole in codice per ogni cosa (titolo, competenza, locations) per confondere gli estranei impiccioni. I Paparazzi sono ancora nascosti tra i cespugli."

Del resto ci sono già parecchi scatti di paparazzi della star di Twilight sul posto il 20 agosto e il 21, anche se nessuno di questi mostrano la scritta di Hollywood. È le cronache rosa si sono anche illuminate per il bacio tra Pattinson e la sua co-star, "Alice nel paese delle meraviglie, Mia Wasikowska.

Nel film, Pattinson interpreta un autista di limousine ossessionato da Wasikowska, una piromane.
E così è di questo che si tratta: una produzione illegale (Rouge Production)? Un film top-secret su Hollywood? A.A. ci dice che non ha mai visto la produzione in "Outlaw" e lui non ha chiarito se l’insegna fosse stata illuminata proprio per il film di Cronenberg girato nella notte.
Il mio amico che è un manager di location mi ha detto che è "molto probabile" che più di una Produzione avesse girato in prossimità dell'insegna in un giorno specifico , ma ha detto che "non può immaginare" che si possano fare delle riprese senza un permesso.
Stavamo per fare una chiamata a 'Film LA' quando hanno aperto il lunedì, ma se l'informazione di A.A. è corretta, oppure è stata una produzione senza permessi, loro non saranno di alcun aiuto.
Quando abbiamo iniziato a indagare su questo , ci aspettavamo di sentire che l’insegna fosse stata ufficialmente illuminata per il suo 90 ° anniversario, ma quello che abbiamo scoperto mettendo insieme i pezzi della storia ha finito per essere molto più complesso e misterioso dell’ipotesi dell’anniversario.

Source Thanks to Sara Cox per la traduzione

Nessun commento:

Posta un commento