giovedì 29 agosto 2013

New Photos & Interview with Robert - Gala Magazine (Germany)

imagebam.com imagebam.com

ROBERT PATTINSON, ATTORE DI FRAGRANZE E INTERAZIONE FRA L'UOMO E LA DONNA “QUESTO È VERAMENTE PAZZESCO” DICE L’OGGETTO-FENOMONE.

Recentemente sono apparse le instantanee di Robert Pattinson con bella modella Camille Rowe. In alcune lei fonde le labbra sulle sue, mentre lui le culla la testa, in altre lei appoggia le sue gambe magre nude contro la vasca da bagno, dove dentro vi è seduto lui. Ok, quelle scene sono tratte dalla nuova campagna "Dior Homme", ma vi rendete conto: quei due vanno d'accordo [in realtà è un gioco di parole tedesco con odore senso che vanno d'accordo].

Abbiamo parlato con il nuovo Mr. Dior circa le donne, suo punto debole e dell’ essere un uomo.

GALA: Ora non sei solo un attore, ma anche un modello. Come ti senti in questo momento della tua vita?
ROBERT: Beh, io ho 27 anni e per la prima volta nella mia vita non mi sento più come un bambino né gli altri mi trattano più come tale. E 'strano, sentirsi come un adulto. Le persone mi trattano in modo diverso. Molte persone della mia età negli ultimi dieci anni sono stati come in transizione, alcuni stanno ancora cercando di capire che cosa vogliono fare con la loro vita. Almeno questo è quello che faccio!


GALA: Che cosa vuoi dire?
ROBERT: In questo momento sto cercando di scrivere una sceneggiatura, insieme a un mio amico. Mi piace confrontarmi con gli altri, è poco più di uno script. E mi piace discutere!

GALA: Ultimamente lei ha citato spesso come apprezzi le persone che vivono secondo le proprie regole. È qualcosa che si vorrebbe per se stesso?
ROBERT: Sicuramente! Avere successo ti rende diffidente... si spende un sacco di tempo a custodire la propria vita privata. Ogni volta che mi capita di incontrare persone a cui non importa un cazzo di quello che gli altri pensano di loro, ne sono immediatamente affascinato.

GALA: Quindi ti piace la libertà ...
ROBERT: Sì. Più mi affermo, tanto più si restringe la mia privacy. Le persone mi giudicano velocemente. Essi mi scambiano con i personaggi che interpreto. Quando ho girato "The Rover" in Australia non avevo nessun dente, ero sempre sporco, ma non mi importava. Andavo in giro senza maglietta tutto il tempo e ho fatto cose che non ho mai pensato di fare.

imagebam.com

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

Source RPLife Source Robert Pattinson Italia

Nessun commento:

Posta un commento